Rimozione Amianto Coperture Industriali

imgdefGrazie alla nostra esperienza e all' ufficio tecnico siamo leader  nel settore della rimozione amianto coperture industriali, di capannoni ed edifici, e nella progettazione e rifacimento di nuovi sistemi di copertura realizzati e adattati alle diverse esigenze e alle diversificate tipologie di strutture.

Come funziona la bonifica di una copertura industriale?
Il manto di copertura garantirà massima sicurezza e impermeabilità dei tetti industriali e capannoni in amianto,  insieme a soluzioni all’avanguardia per soddisfare le svariate forme estetiche-architettoniche di ogni realtà.


Tutto questo grazie a materiali quali membrane, bitume polimero, pannelli coibentati, antirumore, anticondensa, lastre metalliche garanti di consistente resistenza strutturale e predisposti anche all’installazione di impianti fotovoltaici. Interveniamo anche con la realizzazione di opere complementari quali lattonerie, lucernari e serramenti.
 

Uno dei nostri requisiti primari è quello di operare in totale sicurezza e per questo prevediamo l’allestimento di adeguati cantieri in sicurezza che rispettano le svariate necessità operative e che garantiscono agli addetti di agire in copertura assicurando la presenza di parapetti, passerelle, scale, linee vita e reti anticaduta.

Rifacimento coperture eternit

Se vuoi maggiori informazioni sulla bonifica, rimozione dell'amianto e il rifacimento coperture industriali in eternit, contattaci subito senza alcun impegno!
Preventivo gratuito
Nominativo:
Città:
Telefono:
Email:
Commento:

Presto il consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nel D.lgs.196/03 Visualizza l'informativa sulla privacy
PROMOZIONE
GUADAGNA CON NOI